Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]

Vi è piaciuto il numero 1/86 di Zzap!? Bene, sappiate che il numero 2/87 è ancora più bello, con più di 30 recensioni per i computer (e le console) che hanno fatto la storia! Questa volta, infatti, Zzap! straripava talmente tanto di contenuti che abbiamo dovuto aumentare le pagine da 48 a 52. E non è finita qui, perché abbiamo apportato alcune piccole grandi modifiche accogliendo alcuni dei vostri suggerimenti, come l'inserimento dei QR-code per facilitare il download dei giochi recensiti e il ritorno di una rubrica amatissima, però sotto una nuova veste sorprendente. 

I tesserati dovrebbero cominciare a ricevere il numero 2/87 a partire dalla metà di Settembre e... chi non si è ancora tesserato si sbrighi! Il termine ultimo per tesserarsi "in tempo" per questo numero è il 12 settembre, dopodiché il tesseramento "partirà" dal numero 3/88! 


Nota del 31 agosto: Sebbene l'ordine di stampa sia già stato effettuato, abbiamo deciso di prorogare il "periodo di tesseramento utile" a ricevere il secondo numero della rivista al 12 settembre, cioè a ridosso delle spedizioni. Lo abbiamo fatto per le innumerevoli mail ricevute la volta scorsa, di persone deluse perché a causa dello "scarso preavviso" non sono riuscite a fare in tempo ad assicurarsi una copia del numero 1. 

Bottom Ad [Post Page]