Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]

Il numero 2/87 di Zzap! รจ quasi pronto per andare in stampa, mancano solo un paio di articoli: la recensione di un gioco molto atteso per il Commodore 64 - per aspettare il quale abbiamo deciso di lavorare sulla rivista qualche giorno in piรน - e naturalmente la Posta che, come da tradizione, arriva sempre all'ultimo secondo utile. Nella foto, potete vedere la stampa delle bozze (a dimensione ridotta) e cominciare a dedurre qualche piccola anticipazione sui contenuti della rivista. I nostri tesserati riceveranno il numero 2/87 come da programma, non appena lo stampatore ci avrร  consegnato i pacchi di riviste stampate.

Chi non รจ ancora tesserato Airons e ci sta pensando, tuttavia, provveda a farlo velocemente: una volta partito l'ordine allo stampatore per il numero 2/87, dovremo necessariamente far partire il tesseramento dei nuovi soci dal numero 3/88, e vorremmo davvero evitare il ripetersi di spiacevoli e/o deludenti scambi di email come per il numero 1/86, ormai ufficialmente esaurito.

Grazie al tesseramento avrete diritto a tutti i numeri di Zzap! stampati nei 12 mesi successivi alla data di sottoscrizione, a prezzo bloccato e con le spese di spedizione standard giร  comprese nel prezzo. Scegliere l'acquisto delle copie sfuse (pensato principalmente per chi vive all'estero), vi permette sรฌ di scegliere una modalitร  di spedizione tracciabile, ma il costo di quest'ultima sarร  a parte e non รจ detto che riusciate ad accaparrarvi una delle poche copie a disposizione, visto che le 'sfuse' destinate alla vendita saranno sempre una frazione di quelle destinate ai tesserati. 

Infine, vi ricordiamo che per tesserarsi รจ necessario procedere all'acquisto della tessera presso il nostro negozio on line oboli.zzapmagazine.it



Bottom Ad [Post Page]