Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]


Carissimi soci della Airons di Vigevano, se non avete fatto in tempo a procurarvi il numero 1/86, perché non vi siete tesserati in tempo o perché non siete riusciti ad acquistare una delle copie sfuse "stampate in più", oggi potete finalmente contribuire alla ristampa del primo numero della nostra edizione di Zzap!. Perché il vostro desiderio si trasformi in realtà, è necessario passare per una modesta campagna di crowfunding, raccogliendo un minimo di 50 sovvenzioni.
L'ordine di stampa partirà alla cinquantesima sovvenzione ricevuta e chi avrà partecipato otterrà la sua copia del numero 1/86 direttamente a casa sua, senza ulteriori spese di spedizione, con il servizio postale "pieghi di libri" o "PostaTarget" (in base alle necessità dell'Associazione). Altre copie aggiuntive verranno messe in vendita a seguire, a beneficio di chi per esempio risiede all'estero e non può partecipare alla campagna di sovvenzione.
Il tempo limite per raccogliere le sovvenzioni è fissato alla data del 28/2/2022. Qualora l'Associazione non dovesse raggiungere le 50 sovvenzioni, la ristampa non avrà luogo e le somme percepite per la medesima saranno rimborsate.

Come partecipare alla raccolta fondi
Basta andare nella nostra e-dicola, all'indirizzo oboli.zzapmagazine.it, e fare clic sul prodotto "Sovvenzione Ristampa Nr 1/86", quello indicato con questa immagine:

"Ma se io mi sono tesserato dopo, posso rinunciare a un numero futuro della rivista e ottenere il numero 1/86 al suo posto?". No. Purtroppo, per motivi organizzativi, proprio non si può. 

Bottom Ad [Post Page]