Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]

La ristampa del numero 1/86, che avete sovvenzionato nei mesi di novembre e dicembre, è pronta. Le nuove copie (ri)stampate sono arrivate sane e salve nella sede dell'Associazione Airons subito dopo l'Epifania e, da qualche giorno, sono disponibili nel negozio per l'acquisto.


Le copie riservate a chi ha sovvenzionato la ristampa sono già state spedite tramite pieghi di libri lo scorso 20 gennaio e, poste permettendo, vi arriveranno nelle prossime settimane. Vogliamo nuovamente ringraziare tutti coloro che hanno sovvenzionato la ristampa (oltre al nostro stampatore Pixartprinting.it che, come sempre, ha svolto un ottimo lavoro!), e invitarli (purtroppo) ad attendere con pazienza l'arrivo della rivista.


A tale proposito, onde evitare spiacevoli malintesi, invitiamo chi acquisterà le copie disponibili a scegliere il piego libri raccomandato, più costoso ma tracciabile. Purtroppo stiamo riscontrando notevoli problemi con le Poste e molte delle riviste spedite lo scorso 1 dicembre - a quasi due mesi di distanza - non sono ancora arrivate. Questo purtroppo non servirà a velocizzare la spedizione, ma almeno vi consentirà di tenere traccia della medesima sul sito delle Poste.




Bottom Ad [Post Page]