Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]


Carissimi associati, il 21 aprile è una data importante per noi, perché segna il primo compleanno dell'Associazione Culturale No-Profit Airons di Vigevano, il nuovo editore di Zzap!. Nei dodici mesi trascorsi insieme, grazie alla nostra passione e alle quote associative che avete versato dandoci fiducia, abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo preposti: pubblicare e distribuire quattro nuovi numeri di Zzap!, interamente a colori e con un minimo di 48 pagine per numero. Abbiamo fatto anche di più, aumentando progressivamente il numero di pagine e dando vita ad almeno due iniziative di ristampa, compresa quella del mitico numero 85. Senza il vostro apporto, il vostro entusiasmo e la vostra fiducia non ci saremmo riusciti e, quindi, cogliamo anche quest'occasione per ringraziarvi. Senza voi Soci, lo ribadiamo, tutto questo non sarebbe successo.


Ma dopo un anno di attività è arrivato il momento di rinnovare il tesseramento alla nostra Associazione per consentire la prosecuzione delle sue attività. Anche per quest'anno la quota associativa rimarrà invariata a €35 e darà diritto a 3-4 numeri della rivista (con un minimo di 48 pagine) nell'arco di 12 mesi, in base al numero di Soci che rinnoveranno la loro partecipazione e, perché no, ai nuovi tesserati in arrivo. Dovremo affrontare nuove sfide nei prossimi mesi (visto l'aumento generale dell'inflazione e del costo della carta, che già si fa sentire), per cui il tesseramento è indispensabile: vi ricordiamo che l'attività dell'Associazione è quasi esclusivamente indirizzata ai propri soci, lasciando solo una minima percentuale di copie sfuse disponibili a terzi. Tesserarsi, quindi, è l'unico modo per essere certi di ottenere la rivista.


I soci che vogliono rinnovare il proprio tesseramento non devono fare altro che collegarsi alla nostra "e-dicola" oboli.zzapmagazine.it, inserire le proprie credenziali e procedere con l'acquisto di una nuova tessera.
Questo rinnoverà la validità del tesseramento fino a 12 mesi dopo la data originaria di tesseramento. Per esempio: se vi eravate associati per la prima volta il 25 maggio 2021, potete 'comprare' la nuova tessera prima del 25 maggio 2022 (anche oggi stesso), ma la scadenza sarà sempre posticipata al 25 maggio 2023. Allo scadere del periodo di validità della tessera, in ogni caso, il nostro sistema provvederà a spedire un avvertimento all'indirizzo di posta elettronica che avete usato per associarvi (per favore, controllate nello SPAM o in cartelle simili del vostro client di posta, se non la trovate). 

Bottom Ad [Post Page]