Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]

AGGIORNAMENTOle copie stampate di Zzap!Raine numero 12 sono arrivate nella sede dell'Associazione e sono state imbustate. Verranno spedite nei prossimi giorni a tutti coloro che hanno partecipato alla campagna di sovvenzione, tramite PostaTarget o Piego Libri. - 30/6/23

AGGIORNAMENTO: la campagna di sovvenzionamento di Zzap!Raine è ufficialmente chiusa ed è stata un successone. Ringraziamo sentitamente tutti coloro che, con il loro entusiasmo, hanno partecipato. Nei prossimi giorni partirà l'ordine di stampa e, nel giro di 20 giorni, contiamo di spedirla a tutti quanti. Le copie residue verranno successivamente messe a disposizione nel negozio. Grazie a tutti! - 15/6/23

E questo cos'è? Un nuovo numero di Zzap!? Uno speciale? Un libro? Niente di tutto questo! Il buon Luca Antignano ha messo nuovamente insieme la redazione di Zzap!Raine (storica e-zine vissuta su Internet negli anni 2000) per realizzare un nuovo numero della rivista (e stavolta sarà una rivista vera e propria, a colori, formato A4 interamente in Italiano), che la nostra Associazione avrà l'onore e l'onere di stampare e distribuire, dopo aver partecipato anche alla sua realizzazione. 

Ma di cosa parla Zzap!Raine? Di giochi emulati da Raine (uno storico emulatore che, analogamente a MAME, permette di giocare con i classici della sala giochi) e delle rispettive conversioni per i sistemi a 8 e 16 bit. E lo fa con un 'taglio' un po' diverso dalla Zzap! che conoscete e che amate: andando a prendere i giochi e i porting di 30 o 40 anni fa e recensendoli come se fossero usciti oggi, con un occhio alla nostalgia e uno alla realtà che ci circonda. 

FANTASTICO! MA A CHE PUNTO È IL PROGETTO?

La rivista è praticamente ultimata, mancano gli ultimi ritocchi e Luca sta decidendo la foliazione definitiva (che potrebbe essere di 48 o 52 pagine). Dobbiamo solo capire quante copie stampare e come spedirle. Per questo abbiamo inserito un nuovo item nella nostra 'e-dicola' on-line chiamato "Sovvenzione stampa Zzap!Raine 12" con cui è possibile partecipare all'iniziativa.

> Partecipa alla sovvenzione

Analogamente a quanto capitò in passato con la sovvenzione per la ristampa del numero 85, chi partecipa alla raccolta riceverà la rivista con una spedizione non tracciata di tipo "Pieghi di Libri" o "PostaTarget" (a seconda del numero di riviste stampate e spedite) senza dover sostenere ulteriori costi di spedizione e con la 'solita' garanzia, fornita dall'Associazione, che in caso di mancato ricevimento verrà rispedita. Una volta terminato il periodo di sovvenzione, sarà possibile ottenere le riviste rimaste tramite erogazioni liberali.

Partecipa alla sovvenzione

COME FUNZIONA LA RACCOLTA

Ogni sovvenzione servirà a garantire la stampa di almeno due copie di Zzap!Raine 12. In base al numero di sovvenzioni raccolte, ci comporteremo diversamente:

- 50 sovvenzioni: quota minima per stampare 100 copie, una copia a chi partecipa alla sovvenzione
- 100 sovvenzioni: stampa di 200 copie, una copia a chi partecipa alla sovvenzione
- 200 sovvenzioni: stampa di 450 copie e una copia verrà spedita a tutti i soci Airons di Vigevano, oltre che a chi partecipa alla sovvenzione

Vi ricordiamo che la Airons di Vigevano non è un'azienda ma un'Associazione Culturale: il suo scopo non è fare cassa, ma il bene dei suoi associati (e non). La campagna di sovvenzione ha durata di 15 giorni e terminerà mercoledì 14 giugno.


PERCHÉ DOVREI PARTECIPARE?

Perché Zzap!Raine fa ormai parte della storia di Zzap! e con una piccola sovvenzione vi assicurate una sorta di numero "speciale" di Zzap! con un sacco di articoli divertenti, interessanti e impaginati con gusto e personalità. Inoltre, contribuite attivamente a un'iniziativa della vostra Associazione preferita, il che non è certo un male.

Partecipa alla sovvenzione


NOTA PER I SOCI AIRONS: questo numero non è compreso nel costo di tesseramento annuale all'Associazione. Per averlo bisogna partecipare alla campagna di sovvenzione. La campagna di sovvenzione ha durata di 15 giorni e terminerà mercoledì 14 giugno.

Bottom Ad [Post Page]