Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]

È con grandissima soddisfazione che vi possiamo confermare due buone notizie: la campagna di tesseramento all'Associazione Culturale AIRONS DI VIGEVANO ha superato le 200 unità e questo significa che - al netto di possibili complicazioni indipendenti dalla nostra volontà - i primi quattro numeri di Zzap! saranno coperti dal budget a disposizione, nella loro attuale formula da 48 pagine. 

Con l'invio dell'ordine di stampa a Pixartprinting, però, si chiude anche la finestra di tempo valida per ottenere il numero 1/86 della rivista. Chi ha fatto la tessera prima delle ore 12.30 del 24 maggio lo riceverà a casa come promesso. Chi la farà dopo, comincerà a ricevere la rivista dal numero 2. Purtroppo non potevamo attendere all'infinito - il mese di maggio sta anche per finire - e questo passaggio prima o poi andava fatto: noi abbiamo cercato di avvisare tutto il pubblico possibile sulla nostra pagina di Facebook. Ma non disperate: se ci tenete a portare a casa il numero 1, potrete acquistare una delle copie 'sfuse' che venderemo sul nostro negozio in un secondo tempo, principalmente per venire incontro alle esigenze di chi, dall'estero, vorrebbe comprare la rivista ma non può tesserarsi.

I prossimi passaggi

Ora che la rivista è andata in stampa, attendiamo il suo arrivo in sede intorno al 1 giugno. Dateci il tempo di imbustarle e di portarle all'ufficio postale, e qualche giorno dopo le riceverete. Presumiamo che le prime possano arrivare fisicamente in mano ai tesserati a partire dal 7 giugno ma, in caso di imprevisti, vi promettiamo di informarvi tempestivamente.




Bottom Ad [Post Page]