Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]

Come saprete, la Airons di Vigevano รจ un'associazione culturale senza scopo di lucro. Realizziamo nuovi numeri di Zzap! principalmente per passione e per divertimento, e quindi puรฒ capitare che pubblichiamo dei numeri speciali - tipicamente di poche pagine - per mantenere il contatto con la vasta platea zzappiana e per dare un "assaggio" del nostro operato anche all'esterno dell'Associazione. In altre parole, ci facciamo un po' di pubblicitร . Se siete curiosi di sapere com'รจ la "nuova" Zzap!, potete seguire i link che pubblichiamo in questa pagina.


SPECIALE NATALE 2022

Quasi un "numero extra" totalmente gratuito della rivista, da ben 32 pagine, con piรน di 20 recensioni per C64, Amiga, Spectrum, Amstrad ed MSX e un condensato delle rubriche - vecchie e nuove - che trovano solitamente spazio sulla rivista. 

> Vai alla pagina dello speciale Natale 2022

NUMERO 00, FEBBRAIO 2021

Tutto รจ iniziato da qui. Un "promo" che abbiamo inviato all'attenzione di Chris Wilkins (Fusion Retro Books) e dei compianti Oliver Frey e Roger Kean, per illustrare loro il nostro progetto e ottenere il permesso di far rivivere anche l'edizione italiana di Zzap!64, con tutte le sue caratteristiche peculiari. 

> Vai alla pagina del numero 00




Bottom Ad [Post Page]