Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]

Amici Zzappiani, soci Airons e non, gioite! La vostra Associazione Culturale No-Profit preferita ha deciso di augurarvi buone feste sperando di farvi un gradito regalo: un mini-numero da 32 pagine di Zzap! con cui passare un sereno Natale e iniziare un felice anno nuovo. Potete scaricare il PDF (ottimizzato per la visione su dispositivi elettronici) dal link qui sotto:

> Scarica lo Speciale Natale 2022 in PDF (versione corretta, 6,52 MB)


Questo numero è gratuito e si può distribuire liberamente. Vi incoraggiamo a condividere questa pagina sui vostri account social allo scopo di diffondere la notizia. È prevista una versione stampata di questo speciale, ma sarà distribuita esclusivamente ai soci dell'Associazione Airons di Vigevano con il numero 7/92, previsto nel mese di Gennaio 2023. Non ci saranno copie sfuse in vendita sul sito. "Ma allora faccio ancora in tempo ad associarmi per riceverlo stampato?" Sì: andremo avanti a spedirlo anche ai nuovi associati, salvo esaurimento scorte. Chi è già socio non si preoccupi: la tessera ha validità 12 mesi e va rinnovata alla sua scadenza. Più in basso tutte le note del caso.

Questo numero natalizio, pur con la foliazione ridotta, contiene un sacco di informazioni interessanti, a partire dallo speciale ABBUC 2022, con una breve rassegna dei giochi più meritevoli che hanno caratterizzato questa competition tra programmatori di computer Atari, per arrivare alla recensione in anteprima assoluta di Quasimodo's Christmas Caper, un promettente gioco a tema natalizio per Commodore 64. E non è finita qui, perché abbiamo recensito anche Wonder Boy, Minky, Settle the World e molti altri titoli interessanti per Amiga, oltre al prezioso Dire Dare per Amstrad e al demenziale, ma divertentissimo Bufonada per MSX e Spectrum. Non mancano nemmeno le rubriche come Pimp my classic, con due vecchi giochi "rimessi a lucido" (o quasi) e la Posta, oltre a un'occhiata indiscreta all'early access di Tiny Football, un nuovo calcio per PC che si rifà assolutamente ai grandi classici a 16 bit. Insomma, abbiamo voluto darvi un condensato di Zzap! che completasse le informazioni contenute sul numero 7/92, in uscita a Gennaio. È bene specificare che i contenuti di questo speciale sono del tutto inediti e si trovano esclusivamente su questo speciale, non saranno mai più riproposti altrove.

Per la versione stampata

Ribadiamo che gli associati dell'Associazione Culturale Airons di Vigevano riceveranno una copia stampata dello Speciale Natale 2022 contestualmente al numero 7/92 previsto per Gennaio, senza che la cosa comporti per loro costi aggiuntivi (che sono tutti a carico dell'Associazione). Lo speciale di Natale non sarà messo in vendita successivamente. Sarà spedito a tutti coloro già tesserati all'Associazione, o che provvederanno ad associarsi nel corso del 2023, fino all'esaurimento delle scorte. 

Link utili:

> Per tesserarsi o per rinnovare il proprio tesseramento in scadenza.


Bottom Ad [Post Page]