Campagna tesseramento 2024


Carissimi associati, con l'arrivo del terzo compleanno dell'Associazione Culturale No-Profit Airons di Vigevano, il nuovo editore di Zzap!, molti di voi stanno già ricevendo gli inviti automatizzati a rinnovare il proprio tesseramento. Per la nostra Associazione si tratta di una questione di primaria importanza, per non dire di sopravvivenza, dato che la rivista fino a oggi è sempre stata finanziata unicamente con le quote associative. Negli ultimi dodici mesi trascorsi insieme, grazie alla nostra passione e alla vostra fiducia, abbiamo centrato tutti gli obiettivi preposti: pubblicare e distribuire quattro nuovi numeri di Zzap!, interamente a colori e con una quantità di pagine ampiamente superiore a quella inizialmente prevista di 48. Senza il vostro apporto, il vostro entusiasmo e la vostra fiducia non ci saremmo riusciti e, quindi, cogliamo anche quest'occasione per ringraziarvi. Senza voi Soci, lo ribadiamo, tutto questo non sarebbe successo.

Per il 2024, la quota associativa ammonta a €40 e dà diritto a 3-4 numeri della rivista (con un minimo di 48 pagine) nell'arco di 12 mesi, in base al numero di Soci che rinnoveranno la loro partecipazione e, perché no, ai nuovi tesserati in arrivo. Vi ricordiamo che l'attività dell'Associazione è quasi esclusivamente indirizzata ai propri soci, lasciando solo una minima percentuale di copie sfuse disponibili a terzi. Tesserarsi, quindi, è il modo più sicuro di ottenere la rivista (senza contare che dal 2025, con l'inasprirsi dei vincoli per le associazioni semplici come la nostra, potrebbe diventare anche l'unico).

I soci che vogliono rinnovare il proprio tesseramento non devono fare altro che collegarsi alla nostra "e-dicola" oboli.zzapmagazine.it, inserire le proprie credenziali e procedere con l'acquisto di una nuova tessera:

Questo rinnoverà la validità del tesseramento fino a 12 mesi dopo la data originaria di tesseramento. Per esempio: se vi eravate associati per la prima volta il 25 maggio 2021, potete 'comprare' la nuova tessera prima del 25 maggio 2024 (anche oggi stesso), ma la scadenza sarà sempre posticipata al 25 maggio 2025. Allo scadere del periodo di validità della tessera, in ogni caso, il nostro sistema provvederà a spedire un avvertimento all'indirizzo di posta elettronica che avete usato per associarvi (per favore, controllate nello SPAM o in cartelle simili del vostro client di posta, se non la trovate).