Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]

Nell'impossibilità materiale di allestire uno spazio d'incontro - un po' per la libertà a intermittenza concessa dall'emergenza Covid-19, un po' perché siamo sparsi per tutta Italia, perciò qualunque domicilio sarebbe stato impervio da raggiungere ai più - ne abbiamo creato uno virtuale sui social. Nella giornata di ieri abbiamo finalmente attivato il gruppo Facebook "Associati Airons di Vigevano", uno spazio virtuale di discussione dove i soci possono finalmente "vivere" la nostra associazione culturale.


https://www.facebook.com/groups/airons


Sarà questo lo spazio preposto alle notizie, alle discussioni e alle comunicazioni tra i soci. Qui indiremo le riunioni e ne pubblicheremo gli esiti anche se, naturalmente, comunicazioni istituzionali come le assemblee passeranno sempre attraverso le email. La nascita del gruppo, con annesso invito a iscriversi, è già stata comunicata a tutti i soci dell'Associazione. Qualora non l'aveste ricevuto per email, vi preghiamo di seguire il link qui sopra e provvedere. L'iscrizione è riservata ai soci della Airons di Vigevano, che dovranno accettare il regolamento interno e indicare il proprio numero di tessera per iscriversi. Chi è solito usare pseudonimi su Facebook è vivamente pregato di specificare almeno il proprio nome e cognome reali per consentirci di identificarlo e approvare l'accesso. 


NOTA BENE: la permanenza nel gruppo è soggetta al tesseramento e al regolare pagamento delle quote associative annuali. Si entra nel gruppo perché si è soci Airons, non il contrario. 



Bottom Ad [Post Page]