Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]

La stampa del numero 3/88 è completa e, come sempre, aderente agli alti standard qualitativi a cui la nuova edizione di Zzap! vi ha abituati. Questo numero, pur avendo più pagine dei precedenti, sembra un po' meno "cicciotto" perché, per le pagine interne, abbiamo abbassato la grammatura della carta, scendendo da 170 a 130 grammi per metro quadro, a beneficio della copertina che, al contrario, stavolta è molto più rigida (300 g/m²). Tutto questo comporta diversi benefici: una maggior tenuta delle graffette, una carta più docile al tatto, la risoluzione del problema di arricciamento della cover e naturalmente un peso complessivamente inferiore per la spedizione. 


La spedizione del nuovo numero è avvenuta mercoledì 1 dicembre, tramite PostaTarget. Ci sarebbe piaciuto spedirla uno o due giorni prima, ma il corriere inizialmente ci ha consegnato solo due terzi delle copie stampate e il resto è arrivato qualche giorno dopo. La nostra speranza è che le Poste vi consegnino le riviste entro Natale (noi ce l'abbiamo messa davvero tutta).

Ma io sto ancora aspettando il numero 2!

Qui abbiamo notizie meno belle da darvi, ma nulla di particolarmente preoccupante: a chi non era arrivato il numero 2/87 tramite PostaTarget, avevamo rispedito la rivista con tariffazione Piego di Libri lo scorso 25 ottobre, giorno in cui avevamo mandato anche una postamail internazionale in Austria. Beh, per una ragione o per l'altra, su cui abbiamo aperto un reclamo alle Poste, nessuna delle buste inviate quel giorno ha mai raggiunto la sua destinazione. Per questo motivo abbiamo rispedito, nuovamente, tutte le copie perdute tramite Piego di Libri Raccomandato: semmai dovesse giungere il postino dicendo che c'è una raccomandata per voi, non scappate, potrebbe essere la vostra copia di Zzap! che finalmente arriva! 


Bottom Ad [Post Page]