Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]

Quando abbiamo istituito l'Associazione Airons di Vigevano, ci siamo impegnati a rendere la nostra edizione di Zzap! piĆ¹ aperta e collaborativa che in passato. Una delle iniziative in tal senso troverĆ  piena e concreta realizzazione a partire dal numero 5/90, attualmente in fase di lavorazione. A partire da questo numero, infatti, troverete una voce nuova tra i redattori di Zzap!, identificata dalle iniziali A.A.: ĆØ quella di Anonimo Airons (o "Associato Airons", o "Aironsista Anonimo"), che ci consentirĆ  di inserire le vostre opinioni accanto alle nostre, dando loro la stessa importanza. Ma come funziona esattamente questo meccanismo?


Semplice! Innanzitutto, il requisito necessario per "prestare voce" ad A.A. ĆØ essere soci della Airons di Vigevano (vale a dire tesserati). Non ĆØ sufficiente essere lettori o acquirenti occasionali delle copie sfuse. Poi, bisogna essere iscritti al gruppo di Facebook "Associati Airons di Vigevano", la cui adesione ĆØ anch'essa riservata esclusivamente agli associati (il nome del resto ĆØ abbastanza esplicativo). Durante la lavorazione dei prossimi numeri, interverremo saltuariamente nel gruppo con post che iniziano per "A.A. commento cercasi", con un link diretto verso la pagina di download di un gioco alla volta. Gli associati avranno piĆ¹ o meno una settimana di tempo per scaricare il gioco, provarlo e dire la loro in un massimo di 600 caratteri (spazi inclusi), dopodichĆ© il commento che sarĆ  giudicato piĆ¹ "ficcante" dalla Redazione verrĆ  scelto e pubblicato sulla rivista.


Cercheremo di offrire questa opportunitĆ  su diversi giochi ogni numero (non su tutti, perchĆ© ci sarebbe del tutto impossibile), per diverse piattaforme e privilegiando i titoli gratuiti, allo scopo di allargare la platea di "potenziali redattori" il piĆ¹ possibile. Abbiamo iniziato con Loxley per Spectrum (nella foto) e al momento di scrivere questo post stiamo sondando la vostra opinione su The Machinations per Commodore 64. Ma altri giochi seguiranno in futuro. Se avete sempre desiderato scrivere su Zzap!, cari i nostri associati, questo ĆØ il vostro momento!




Bottom Ad [Post Page]